HUBERGROUP LANCIA LA NUOVA SERIE MGA NATURA

La richiesta di stampa di imballaggi alimentari è in costante crescita. Stampe di grande formato, supporti critici e una grande consapevolezza della qualità di stampa necessitano di sistemi di inchiostri speciali.

Per questo motivo hubergroup, produttore di inchiostri alimentari da oltre quindici anni si rinnova sostituendo la serie NATURA GA con la nuovissima serie MGA NATURA.

Questa nuova serie si distingue per prestazioni in macchina notevolmente migliorate e soddisfa tutte le esigenze dei maggiori produttori di alimenti. E’ particolarmente adatta per la produzione di imballaggi alimentari con elevate caratteristiche organolettiche, soprattutto quando è richiesto un rapido passaggio alle lavorazioni di finitura post-stampa..


MGA NATURA RISULTA ESTREMAMENTE VELOCE NELL’ESSICAZIONE E PERMETTE DI PASSARE RAPIDAMENTE ALLE FASI DI FINITURA.

Tutti i componenti nella formulazione vengono accuratamente valutati ed il processo di produzione è sottoposto a controlli accurati, ciò significa che MGA NATURA contiene solo sostanze che non migrano o adatte al contatto alimentare.

Le linee guida MGA di hubergroup garantiscono che l’inchiostro venga prodotto in conformità alle norme di buone prassi di fabbricazione, tenendo conto di tutti i requisiti riguardanti la stampa di imballaggi alimentari.

La garanzia MGA fornita da hubergroup, verrà applicata in futuro a tutti i sistemi di inchiostro per la stampa alimentare. Agli stampatori sarà perciò assicurato che nessuna impurità o sostanza indesiderata venga introdotta nel processo di produzione.

MGA NATURA sarà disponibile come inchiostri di quadricromia, inchiostri al campione in linea con le classiche guide colore così come i cosiddetti colori corporate (corporate design colours).

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!